Raduno Labrador Grosseto

Pubblicato il 29 Aprile 2018
Il 28 aprile 2018 si è tenuto un Raduno Labrador a Grosseto. Chakra ha ottenuto un ottimo risultato in classe Lavoro, con un giudizio che mi ha resa molto orgogliosa. Demo e Dogma in questo momento ancora acerbi, hanno esordito proprio in questa occasione in classe Intermedia. I giudizi dei giudici mi rivelano comunque che c'è una buona qualità e un buon potenziale in loro, e anche di questo sono felice.

Pur consapevole di tutto ciò e con Chakra e Dogma in condizione di pelo veramente scarsa, ho voluto prendere parte a questo raduno vista la caratura dei giudici entrambi provenienti dall'Inghilterra.

Per i maschi Mrs J. Rawlinson, Halshimoor Kennel e per le femmine Mr S. Williamson, Sharouns Kennel il quale proprio quest'anno ha giudicato i Labrador al Crufts.

Insomma, sono felice di questa giornata espositiva, avanti tutta così ragazzi!!!

GENTLESTEP DREAMMAKER DEMO, classe Intermedia Eccellente

"Giallo buon tipo, testa molto buona con bella espressione e occhio dolce, buon osso, piede e pelo, muove con armonia"

 


GENTLESTEP COURTESY CHAKRA, classe lavoro 1° Eccellente

"Femmina gialla di eccellente taglia che muove estremamente bene, ben muscolosi i quarti posteriori che donano un profilo piacevole nel quadrato. Forte la testa ma rimane femminile. Molto bella la costruzione dell'anteriore, porta bene i piedi in movimento, bel torace, bello il ginocchio"

   


GENTLESTEP DREAMCOMESTRUE DOGMA, classe Intermedia Molto buono

"Taglia ottima, testa femminile ed espressione gentile. Molto buona la linea dorsale e l'attaccatura della coda. Buon collo, costole buono e forte il torace, bello il ginocchio, buona la condizione muscolare, muove bene"

 
 
Aggiungi il tuo commento
Contatto Assisi (Perugia), Umbria Cell. +39 338.339 34 17 Marina D'Errico

© Gentlestep Labrador 2011-2018, Impressum

powered by GTWeb
Questo sito utilizza i cookie. Cliccando su OK o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.
Per maggiori info: Dati di navigazione