Raduno Retrievers Cesena

Pubblicato il 19 Novembre 2017
Il 12 novembre abbiamo partecipato al Raduno di tutte le razze Retrievers che si è tenuto a Cesena.

Il giudice B. Gilchrist dell'allevamento Labrador "Blackthorn" (USA) ha attirato ben 102 iscritti tra tutte le classi, classificarsi è stato un ottimo risultato per i Gentlestep!!

GENTLESTEP DREAMMAKER "DEMO" classe Giovani 5° Eccellente


"Espressione dolce, buone proporzioni, bella la linea superiore e attaccatura della coda, buon pelo".



  GENTLESTEP DREAMCOMESTRUE DOGMA classe Giovani Eccellente

"Femmina di buone proporzioni, buone angolazioni anteriori e posteriori, bella la costruzione generale. Buon pelo, bella testa, buon pigmento. Femmina di buona qualità in generale".
 

  GENTLESTEP COURTEY CHAKRA classe Lavoro 3° Eccellente

"Femmina di buona taglia. Buone le angolazioni anteriori e posteriori. Buona la linea dorsale e il collo. Muove atleticamente"
 

  Per la prima volta in assoluto, ho anche iscritto come coppia Demo e Dogma. Sebbene la motivazione fosse profonda ossia presentare due fratelli di cucciolata che a parer mio sono molto omogenei e ciò è sempre motivo di soddisfazione per un allevatore, l'ho presa un po' alla "leggera" e non mi sono concentrata per prepararli a sfilare insieme. Diciamo che tutta la mia non preparazione si è vista e s'è pagata, ma loro due sono stati bravissimi!!!!!! Varrà la pena di prepararli per bene per una prossima volta!!



 
Infine, come sempre accade quando vado da quelle parti, sono venuti a trovarci Luca e Federica con il caro Multi CH Crownwood Fairplay "Brad", rispettivamente papà di Chakra e nonno di Demo e Dogma!!!
 
Aggiungi il tuo commento
Contatto Assisi (Perugia), Umbria Cell. +39 338.339 34 17 Marina D'Errico

© Gentlestep Labrador 2011-2019, Impressum

powered by GTWeb
Questo sito utilizza i cookie. Cliccando su OK o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.
Per maggiori info: Dati di navigazione