Omologazione Affisso

Pubblicato il 08 Agosto 2015
Oggi mi è pervenuta la Raccomandata con la quale mi viene comunicata l'omologazione da parte dell'Enci e della FCI dell'Affisso Gentlestep per il mio allevamento!

Questa notizia che dà una certa ufficialità al mio allevamento è fonte di gioia ed importante per me perchè i cuccioli che seguiranno saranno contraddistinti, spero innanzitutto da un certo tipo di selezione, e adesso anche da un nome identificativo!

Ciò che mi ha portato al raggiungimento di questo obiettivo, sono le famose prime due cucciolate, delle quali vado molto fiera, in quanto entrambe sono state riconosciute come Riproduzione Selezionata Enci, dal momento che i soggetti impiegati avevano tutti i requisiti richiesti: controllo della salute, della morfologia e delle attitudini proprie della razza.

"Nella riproduzione selezionata il pedigree documenta la selezione dei riproduttori e viene rilasciato solo ai cuccioli nati da genitori controllati. Il controllo effettuato sui genitori prevede una valutazione morfologica effettuata in esposizioni con qualifiche variabili nelle varie razze, aspetti attitudinali e/o caratteriali verificati in prove apposite ed aspetti sanitari verificati con controlli diagnostici". (Fonte)

Un inizio importante e studiato secondo criteri ben precisi. Mi auguro che il futuro che verrà sarà altrettanto positivo e pieno di soddisfazioni ... e anche oltre!!!

Grazie a tutti i proprietari dei miei cuccioli che si sono affidati e fidati del mio lavoro, riconoscendone la passione e l'impegno e che oggi vivono felici insieme ai loro labrador!!

Aggiungi il tuo commento
Contatto Assisi (Perugia), Umbria Cell. +39 338.339 34 17 Marina D'Errico

© Gentlestep Labrador 2011-2022, Impressum

powered by GTWeb
Questo sito utilizza i cookie. Cliccando su OK o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.
Per maggiori info: Dati di navigazione