Urlo alla sua prima Esposizione

Pubblicato il 24 Luglio 2011
Il 24 luglio 2011 abbiamo deciso di regalare ad Urlo la partecipazione ad un'esposizione! Si è tenuta ad Orvieto un'amatoriale del CSAA. Giudice il Sig. Roberto Sciorilli.

Questo è il giudizio: "Bel soggetto. Bella testa. Buono salto frontale. Orecchie ben portate e ben inserite. Buono occhio. Buono labbro. Buona dorsale e buona coda. Mantello di bel colore. Buono il movimento sul ring"

E questa la mia dedica al mio primo amico!

"Ecco il mio regalo per il tuo terzo compleanno, amico mio! La tua storia sgangherata, ti fa essere oggi un labrador che per la cinofilia ufficiale non esiste. Per me, il primo e in un certo senso, l'unico labrador della mia storia! Da tanto tempo, sognavo di portare anche te, agitato e incontenibile, così come molti dicono, e a volte io stessa dico, ad una esposizione -amatoriale ovviamente-, per donarti per un giorno un po' di notorietà! Adesso che inizio a capirci qualcosa, comprendo le cose che ti mancano, che fanno di te un semplice "labrador da famiglia"...ma quella testa, quella faccia, sono per me l'icona del labrador! E ce l'abbiamo fatta! Tu, l'incontenibile, tra tanti cani sei rimasto concentrato su di me, ben piazzato e ti sei mosso in quel ring come un veterano delle esposizioni cinofile! E ti sei beccato il 3° posto in classe libera tutte le razze! Abbiamo fatto anche questo, ciò che sembrava impossibile...io e te sul ring, tu belloccio come sempre, io all'altro capo del guinzaglio! Buon Compleanno Urlo!!"

Aggiungi il tuo commento
Contatto Assisi (Perugia), Umbria Cell. +39 338.339 34 17 Marina D'Errico

© Gentlestep Labrador 2011-2022, Impressum

powered by GTWeb
Questo sito utilizza i cookie. Cliccando su OK o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.
Per maggiori info: Dati di navigazione